Voci di crisi, di pace fatta e ancora di crisi, a mettere a tacere una volta e per tutte le innumerevoli voci che si susseguono sulla loro relazione questa volta è stato Stefano De Martino. Lo show man partenopeo non ama condividere molti dettagli sulla sua vita privata, più volte nelle varie interviste che ha rilasciato, ha spiegato come non sia un gossip addicted. Questa volta però ha fatto un’eccezione.
Il bel De Martino ha trascorso il fine settimana in compagnia della famiglia di Belen Rodriguez che si è riunita in una meravigliosa villa extra lusso sul Lago di Garda per festeggiare i 60 anni di Veronica Cozzani, madre della show girl argentina. La sua presenza di fatto smentirebbe le indiscrezioni nate di nuovo su una crisi con la compagna. Ma se non fosse bastato questo a far comprendere che lui e Belen stanno serenamente assieme, lo show man partenopeo ha chiarito la situazione con un gesto piuttosto eloquente.
Nelle sue storie Instagram Stefano ha condiviso una meravigliosa immagine di Belen Rodriguez di profilo. Sembra un vero e proprio quadro. Non è la prima volta che De Martino pubblica foto della compagna, ma diciamo che non capita spessissimo. Per questo l’ultimo scatto condiviso potrebbe sembrare un tentativo di zittire le indiscrezioni che circolano su di lui e sulla bella argentina.
Che sia un gesto con quest’intenzione o semplicemente la condivisione di una bella immagine è difficile dirlo. I fan della coppia, però, possono stare sereni: lui e Belen sono felicemente fidanzati.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…