Tragico il bilancio di un incidente avvenuto alle prime luci dell’alba di questo sabato sulla SS 162 direzione Cercola – Sant’Anastasia. Cinque le auto coinvolte, due le persone che hanno perso la vita e tre quelle ferite.
Verso le 5 i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti sulla statale in direzione Cercola – Sant’Anastasia per un incidente stradale.
In una Fiat 500 l’autista – una ragazza attualmente in prognosi riservata è in pericolo di vita ed è ricoverata all’ospedale Monaldi – e la 30enne passeggera deceduta sul colpo.
In una Citroen C4 c’era un 27enne, trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare, è deceduto poco dopo il suo arrivo. In altre 3 auto c’erano solo gli autisti e sono tutti ricoverati al Policlinico ma non sono in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente è tuttora da chiarire. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Castello, della stazione di Sant’Anastasia e dei militari del nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di castello
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…