Ilary Blasi ha preso un’importante decisione nei confronti di Francesco Totti. Proprio poco dopo che è iniziata a circolare la voce secondo cui i due ex non avrebbero trovato un accordo per la separazione, la show girl ha avuto un gesto nei confronti dell’ex marito piuttosto plateale.
Mentre si trova in Germania dal nuovo compagno Bastian Muller ha deciso di eliminare Francesco Totti dal suo profilo Instagram. Fino a qualche giorno fa, infatti, sul profilo della Blasi comparivano ancora le immagini di un matrimonio che tempo fa è stato felice. Ma adesso la show girl ha cancellato tutto con un pugno di spugna.
Sul profilo di Ilary Blasi sono rimaste solo due immagini con Francesco Totti in cui però ci sono anche le due figlie, Isabel e Chanel. Poi tutti gli scatti che ritraevano la show girl e l’ex calciatore innamorati sono spariti. Da comprendere perché un gesto così plateale sia arrivato soltanto adesso, dopo mesi dalla rottura. Sul profilo di Totti l’ex moglie è ancora presente, cancellerà anche lui ogni riferimento alla Blasi? Staremo a vedere.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…