Carolina Crescentini, Paola Vinci di Mare Fuori, si è raccontata a Le Belve di Francesca Fagnani. L’attrice si è messa a nudo senza tralasciare la sua partecipazione alla serie di successo Rai. un vero proprio fenomeno, oltre che una fiction, ha incuriosito così tanto i fan da arrivare anche a Sanremo.
Non mancano nell’intervista i dettagli sulla sua esperienza di attrice e sul successo di Mare Fuori. La Fagnani le chiede anche qualche curiosità sulle scene intime. “Intorno hai 70 persone, quindi di erotico c’è ben poco”. Soprattutto le scene in cui Paola, la direttrice dell’IPM, si lascia andare alla passione con il Comandante, interpretato dall’attore Carmine Recano.
Sulla domanda dell’apprezzamento di queste scene intime è stata però decisa e ha ammesso: “Lo faccio se è necessario a livello drammaturgico, ma di solito non serve a nulla. È proprio come dicevano in Boris, quando gli sceneggiatori si chiedono cosa farci fare. Mi è capitato anche in Mare Fuori, quando io e il comandante inseguiamo due latitanti che scappano. Li abbiamo persi e così abbiamo pensato di dargli del tempo andando a fare sesso”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…