Grande novità per tutti i pendolari: presto si potrà navigare su internet ed effettuare chiamate anche nelle metro di Napoli.
E’ giusto precisare che questo tipo di servizio, nelle altre grandi metropoli d Italia e d’Europa è già disponibile, ma l’importante è iniziare. L’assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Napoli Edoardo Cosenza si sta ad operando affinché anche in metro possa esserci la connessione a Internet.
Nino Simeone, presidente della commissione Trasporti, ha spiegato l’importanza di avere una connessione internet in metropolitana: “Questo progetto nasceva dalla volontà di soddisfare le esigenze dei cittadini. La mancanza di copertura della rete mobile si riverbera negativamente anche in termini di sicurezza, rendendo potenzialmente difficoltose le comunicazioni in caso di emergenza“.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…