Spettacolo

Selfie con Maria De Filippi, parla l’uomo dello scatto: “Voglio morire, monetizzare? Mi hanno proposto”

La morte di Maurizio Costanzo, deceduto a 84 anni, ha sconvolto tutti. Non solo il mondo dello spettacolo e della televisione, ma soprattutto le persone comuni per cui in molti si sono recati in Campidoglio per la camera ardente. Proprio molti fan dell’artista scomparso non hanno perso occasione per chiedere selfie alla vedova, Maria De Filippi. Ovviamente questo gesto non è passato inosservato e ha scatenato bufere.

Michele Dalai, famoso scrittore, autore televisivo e conduttore, ha raccontato sui social network di aver incontrato in treno l’uomo che ha fatto il selfie con la De Filippi alla camera ardente di Maurizio Costanzo. “Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so perché continua a parlarne al telefono tra un ‘voglio morire’, un ‘non mangio più’ e una risata”, ha spiegato.

“Gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio. Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere. In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli. Per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene”.

“In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una stron**ta. Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo”

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Luisa Ranieri e la confessione che spiazza: “Dopo la scena di sesso ho vomitato, perché mi è successo”

Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…

3 ore fa

Tragedia stradale a Napoli: scontro fatale tra un’utilitaria e un’autocisterna

Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…

4 ore fa

Scontri tra ultras del Napoli e della Lazio sulla A1 e blitz all’alba: la Polizia blocca 80 ultras al rientro da Lecce

Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…

23 ore fa

Stefano De Martino rompe il silenzio: l’ultimo commosso omaggio al padre Enrico

Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…

23 ore fa

Campania, il maltempo non concede tregua: prorogata l’allerta gialla su tutta la costa

La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…

2 giorni fa

Dramma in provincia: 71enne muore dopo una caduta fatale in casa

Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…

2 giorni fa
Sponsorizzato