Un incendio è divampato ieri sera all’interno di un deposito del Maschio Angioino. In loco vi sono alcuni uffici comunali nei quali sono conservati alcuni documenti. Come spiegato dall’Assessorato al Turismo, parte di essi è stata distrutta dalle fiamme. Pare che il rogo sia stato di natura dolosa. L’area interessata è stata sottoposta a sequestro e vi sono indagini in corso.
“Stanotte il deposito degli uffici del Maschio Angioino è stato interessato da un incendio di natura dolosa che ha recato danni ad alcuni documenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, agenti della Polizia Municipale e le forze dell’ordine. L’area interessata è stata posta sotto sequestro. Il sindaco Gaetano Manfredi è stato aggiornato costantemente sulle operazioni svolte.
In mattinata, per verificare i danni alla struttura, si sono recati per un sopralluogo l’assessore al Turismo Teresa Armato e il coordinatore delle politiche culturali Sergio Locoratolo. Domattina il museo civico di Castel Nuovo resterà regolarmente aperto al pubblico“.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…