Un incendio è divampato ieri sera all’interno di un deposito del Maschio Angioino. In loco vi sono alcuni uffici comunali nei quali sono conservati alcuni documenti. Come spiegato dall’Assessorato al Turismo, parte di essi è stata distrutta dalle fiamme. Pare che il rogo sia stato di natura dolosa. L’area interessata è stata sottoposta a sequestro e vi sono indagini in corso.
“Stanotte il deposito degli uffici del Maschio Angioino è stato interessato da un incendio di natura dolosa che ha recato danni ad alcuni documenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, agenti della Polizia Municipale e le forze dell’ordine. L’area interessata è stata posta sotto sequestro. Il sindaco Gaetano Manfredi è stato aggiornato costantemente sulle operazioni svolte.
In mattinata, per verificare i danni alla struttura, si sono recati per un sopralluogo l’assessore al Turismo Teresa Armato e il coordinatore delle politiche culturali Sergio Locoratolo. Domattina il museo civico di Castel Nuovo resterà regolarmente aperto al pubblico“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…