Sergio Aiello è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Castellammare di Stabia dalla sorella venerdì mattina. Aveva 51 anni, nella notte aveva chiamato un’ambulanza perché non riusciva a respirare. Secondo quanto riportato da Il Mattino, quando gli operatori del 118 sono giunti a casa dell’uomo, in via Rispoli al civico 48, non hanno trovato il citofono.
Hanno iniziato a chiamare lil 51enne a voce senza però ricevere risposta. Così l’ambulanza è tornata indietro. La sorella non ricevendo alcuna risposta alle chiamate e ai messaggi, la mattina di venerdì si è diretta nell’abitazione e ha fatto la tragica scoperta, il fratello era senza vita in bagno. Ora la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità.
Intanto dalla ASL Napoli 3 Sud hanno fatto sapere che l’uomo al momento della chiamata era cosciente e si trattava di un codice giallo: “Abbiamo rispettato tutti i protocolli molto spesso capita che dopo la chiamata i malati raggiungano con mezzi propri l’ospedale. Aiello abita a poche centinaia di metri dal San Leonardo, gli operatori non avrebbero potuto bussare a tutte le porte nel cuore della notte, né tantomeno sfondare un portone. Oltre all’affanno ha detto di avere febbre, il suo era un codice giallo“.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…