Spettacolo

Lino Banfi, l’ultima promessa alla moglie prima di morire: “Quel giorno lo farò”

E’ morta la moglie di Lino Banfi. A dare l’annuncio della fine di Lucia Zagaria è stata la figlia, Rosanna Banfi. La donna soffriva da tempo ed era malata di Alzheimer.

Lino Banfi, l’ultima promessa alla moglie

Al momento non ci sono dichiarazioni dell’attore amato dagli italiani, ma spunta una sua recente intervista a Verissimo in cui aveva rivelato l’ultima richiesta della moglie dopo la sua scomparsa. Anche la promessa che ha fatto poco prima che morisse la donna era per lui fondamentale.

Una storia d’amore fatta di momenti difficili, ma soprattutto di gioie e sentimenti. Così l’attore ha promesso alla sua moglie scomparsa di fare una cosa per lei. Proprio nell’intervista aveva parlato di una canzone spagnola che ha il potere di evocare l’amore perduto e ha promesso di cantarla un giorno. Proprio il giorno in cui Lucia non ci sarebbe stata più.

redazione

Articoli recenti

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

1 ora fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

1 ora fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

14 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

15 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

23 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

23 ore fa
Sponsorizzato