Sfuma un’altra speranza per la famiglia di Angela Celentano. Sono arrivati i risultati del test del Dna effettuato con comparando un campione di Celesta Ruiz, la ragazza venezuelana che si credeva potesse essere Angela Celentano.
Celeste Ruiz non è Angela Celetano, l’esito dell’esame è dunque negativo. La notizia è stata resa nota dalla famiglia Celentano attraverso il loro legale Luigi Ferrandino.
La famiglia si era affidata al generale Garofalo per effettuare la comparazione genetica, in questi giorni era cresciuta la speranza nei genitori della bambina scomparsa sul Faito nel 1996 che quella giovane venezuelana potesse essere la loro figlia. Ma purtroppo il test del Dna ha di fatto chiuso la pista sudamericana. A insospettire e far credere che quella giovane potesse essere davvero Angela erano stati due indizi: un neo e una voglia sulla schiena. A quanto pare, però, era solo una coincidente.
I genitori di Angela Celentano in tutti questi anni non hanno mai abbandonato la speranza di poter riabbracciare la figlia scomparsa tanti anni fa. Ma troppe volte, dal 1996, le loro speranze sono state disattese.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…