Vergogna a Napoli. Un video segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli mostra un borseggiatore sfilare il portafogli dalla tasca di un turista. Il filmato ha creato enorme indignazione sul web.
Siamo in quel di piazza Municipio, centro nevralgico di Napoli. Si dovrebbe trattare di un borseggiatore recidivo in zona. A spiegare l’accaduto il testimone che ha segnalato il video al deputato Francesco Emilio Borrelli: “Mi trovavo a Piazza Municipio ed ho assistito ad un furto di portafoglio a due turisti. I ladri sono due soggetti che ‘la fanno nera’ dalla mattina alla sera. Sono sempre lì l’angolo dove sta quello degli hot dog“.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha così commentato l’increscioso episodio in città: “Abbiamo segnalato la questione alle forze dell’ordine chiedendo che quei due vengano identificati e fermati. Napoli sta vivendo un momento storico con questa ondata di turismo che non si era mai verificata prima e non si può permettere che i delinquenti rovinino tutto e neanche si può più tollerare che i cittadini debbano subire ogni giorno furti e rapine“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…