Spiazzante la confessione di Artem Tkachuck ovvero l’attore che interpreta Pino in Mare Fuori. La serie tv di successo della Rai ha portato sul piccolo schermo attori italiani e non poco conosciuti, o sconosciuti, tra questi l’interprete di uno dei personaggi chiave che abbiamo visto in tutte e tre le stagioni. Di origini ucraine, Artem, ha 22 anni e fin da piccolo ha vissuto in Campania nel quartiere Salicelle di Afragola, in provincia di Napoli.
Non è la prima volta che l’attore approda in tv in fatti da piccolissimo ha recitato in alcuni film. Il più famoso è senza dubbio “La paranza dei bambini”, pellicola che vinto un Orso d’Argento ed è stata nominata a 3 David di Donatello e 8 Nastri d’Argento. Grazie a questa parte è riuscito anche a recitare in “Nostalgia”, film di Martone del 2022.
Nella vita privata Artem ama la palestra e il pugilato, è molto attivo sui social. E’ legatissimo alla mamma e molto religioso. Non si sa se sia fidanzato o meno. In un’intervista condotta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha dichiarato:
“Fino a qualche anno fa stavo sul marciapiede del mio quartiere e il cinema mi ha salvato la vita. Vorrei ringraziare una persona che mi ha dato la vita, mia madre e una persona che durante tutti questi anni mi ha aperto gli occhi su un sacco di situazioni e ha trasformato un ragazzino in un uomo, Gioia D’Ambrosio. A Napoli ci sono tanti ragazzi come me, che vorrebbero recitare in una serie come questa e io sono convinto che uno scugnizzo con la testa sulle spalle può salvare il mondo. Sono l’esempio che il ragazzo di strada ce la può fare e io sono anche grato a Dio”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…