Invidia e null’altro. L’incredibile cammino del Napoli in campionato fa impallidire e ingelosire tantissimi tifosi, soprattutto quelli della Juventus.
Nel corso di una diretta su Twitch, il giornalista juventino Claudio Zuliani ha dato sfogo a tutta la sua frustrazione e immaginazione lanciando alcune considerazioni che non esistono ne in cielo ne in terra sull’acquisto di Victor Osimhen: “Se noi prendiamo 15 punti di penalizzazione per delle plusvalenze di giocatori veri che giocano, gliene vuoi dare 30 al Napoli, saremmo a pari punti in classifica“.
Il giornalista bianconero poi aggiunge: “Stanno vincendo il campionato grazie ai gol di un giocatore che è frutto di una plusvalenza dove ci sono dei giocatori della Primavera che non hanno mai fatto le visite mediche, quella è la realtà di questo campionato. A parte invertite la Juventus domina il campionato, al Napoli gli parte un’inchiestina mentre è a 7 punti e deve giocare con noi e gli danno 15 punti di penalizzazione, di contro la Juve vince con il capocannoniere frutto di plusvalenze, cosa dicevano e scrivevano in Italia?“
“Quando vincono c’è sempre l’arbitro di mezzo”
La chiosa finale di Zuliani poi è tutto un dire: “Loro dicono che guarda caso tu, ma io posso tranquillamente fare il giochino con loro dicendogli che hanno vinto 3 scudetti di cui uno con la plusvalenza di Osimhen, uno con la monetina di Carmando e Alemao e la Coppa Uefa ce l’hanno ‘ciulata’ a noi con dei favori arbitrali, ogni volta che vincono c’è l’arbitro di mezzo”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…