Luisa Ranieri ha letteralmente incantato il palco dell’Ariston lo scorso sabato sera. “Io penso e parlo in napoletano”, alla Massimo Troisi, è uno dei motivi per i quali tutti sono rimasti senza fiato. L’abito Versace, fatto di tagli cut out e con lo spacco generoso che mostrava tutto, non poteva passare inosservato. E il web subito ha fatto il paragone.
A 49 anni, più bella che mai, l’attrice napoletana è stata paragonata a Belen Rodriguez. Sexy, con l’abito nero che lascia vedere la biancheria intima, non può che passare sotto la lette d’ingrandimento del wev. Ed ecco che qualcuno paragona la sua uscita all’iconica farfallina in vista della Rodriguez.
“Ma guarda che bella ragazzona”, esclama Gianni Morandi. Eh beh lui lo dice, ma tutti lo pensano. Addirittura in molti hanno pensato che possa co-condurre la prossima edizione di Sanremo.
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Cercola, supportati dagli specialisti della Scientifica di Torre…
La comunità di Lusciano è sprofondata nel dolore dopo la tragica morte di Gennaro Massa,…
Una serata di ordinaria spensieratezza tra adolescenti si è trasformata in un dramma insondabile che…
Una nuova notte di tensione ha interessato l’area dei Campi Flegrei, dove tra il 17 e…
Il caso della morte di Luana Di Raffaele, la 44enne napoletana trovata senza vita nel suo…
Una serata spensierata tra adolescenti si è trasformata in un dramma insanabile nel cuore del…