Senza categoria

Polemica a Sanremo per il cast di Mare Fuori, è successo in diretta: “Ma perché”

Polemica in diretta a Sanremo 2023 per l’uscita dei ragazzi del cast di Mare Fuori. La serie evento della Rai, che ha avuto successo anche sulla piattaforma Rai Play e persino su Netflix.

La serie che sta raccontando le vicissitudini di alcuni ragazzi reclusi in un istituto di detenzione minorile, è giunta alla terza stagione ma sono state già annunciate la quarta e la quinta. Parte del cast, insieme a Carolina Crescentini che nella serie interpreta la direttrice dell’istituto, è stato protagonista del Festival di Sanremo. Gli attori hanno interpretato la canzone sigla ‘O Mar For”. Ma subito dopo è scoppiata la polemica.

Il tempo che è stato dedicato loro è stato davvero esiguo, forse 5 minuti. La tanto attesa presenza è stata liquidata in pochissimo tempo e i fan sono in protesta. Ma si sa i tempi di Sanremo sono sempre molto stretti. Altra gaffe in diretta, a fine esibizione era prevista l’entrata della protagonista della serie Carolina Crescentini, ma Amadeus, preso a spiegare il successo del suo account Instagram, ha completamente dimenticato l’attrice sulle scale.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato