Massimiliano Caiazzo, Carmine detto ‘o Piecor nella serie tv Mare Fuori, si è esibito ieri sul palco dell’Ariston insieme a parte degli altri attori del cast. Subito dopo la diretta, durata poco e infatti commentata in modo negativo dai fan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza.
A la Repubblica ha dichiarato: “Eravamo quattro scappati di casa con il fuoco dentro, oggi siamo ancora quattro scappati di casa, ma sto fuoco è diventato un’eruzione. Grazie Sanremo”. Il giovane attore di Castellammare ha fatto innamorare tantissimi fan, soprattutto le fan, con il suo personaggio in evoluzione, uno dei protagonisti della fiction che narra le vicende del carcere minorile di Napoli.
Massimiliano Caiazzo è nato a Vico Equense, ha 26 anni ed è un volto di punta della serie Mare Fuori. Dopo aver frequentato le superiori si è trasferito a Roma per la scuola di cinema. si è iscritto anche alla facoltà di Biotecnologie, ma ha abbandonato per proseguire la sua carriera di attore. La sua vita privata è poco conosciuta, ma questa estate gli è stato attribuito un flirt con Elena D’Amario, la ballerina ex di Amici molto famosa. Attualmente sta lavorando a una nuova serie “Uonderbois”, con Serena Rossi, che andrà in onda su Disney+.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…