LDA, in gara al Festival di Sanremo, è alla sua prima esperienza sul palco dell’Ariston. Durante la prima esibizione alla kermesse sonora più famosa del mondo, il cantante napoletano è stato accolto da tutti i suoi amici e familiari con calore. Si sono sprecate per lui le dediche social: ovviamente quelle della mamma e del papà, ma anche quelle della sorella e delle “matrigne”. Sia Anna Tatangelo che Denise Esposito, attuale compagna di Gigi D’Alessio, gli hanno dedicato una stories con tanto di cuoricini. Qualcosa però è cambiato.
Il sostegno di Anna Tatangelo, a differenza di quello di Denise, è venuto a mancare. La storia ex compagna di D’Alessio ha infatti fatto uno “sgarro“. Durante la gara, mentre era in diretta su Rai Uno, ha pubblicato una stories. Ha svelato il suo brano preferito e non era quello di LDA. L’artista di Sora ha infatti pubblicato la foto di Madame al Festival che canta il brano “Il bene nel male” e ha aggiunto una scritta molto eloquente: “Una delle mie canzoni preferite”.
Anna ed LDA hanno un bel rapporto infatti spesso lei ha fatto dediche al figlio dell’ex compagno, condivise su Instagram. Anche lo scorso anno, durante la sua partecipazione ad Amici, la cantante ha condiviso diverse stories e post per il giovane rapper. Lo stesso Luca, in un’intervista a Repubblica, ha dichiarato di non essere mai stato geloso della Tatangelo. Anche se oggi Anna e Gigi non stanno più insieme, da 2 anni ormai, resta comunque un legame con i figli dell’ex, che sono i fratellastri del figlio Andrea.
Il gesto di Lady Tata, durante la terza serata del Festival di Sanremo, è quindi solo una preferenza, una delle tante, tra le quali sicuramente anche quella per LDA.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…