La conosciamo tutti come Rosa Ricci, il nuovo personaggio di Mare Fuori 3, ma vediamo chi è Maria Esposito, la giovane attrice napoletana che ha già conquistato tutti con il suo talento. Anche lei, come gli altri attori della serie, è salita sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo, per promuovere le nuove puntate della serie che andrà in onda su Rai 2 il prossimo 15 febbraio.
Maria Esposito è nata a Napoli, è originaria dei Quartieri Spagnoli. L’attrice è nata il 10 novembre del 2003, dunque, ha 20 anni. Nella serie interpreta Rosa Ricci, la sorella 15enne di Ciro e Pietro. Si fa arrestare per raggiungere l’IPM di Nisida e vendicare l’omicidio del fratello, uccidendo Carmine Di Salvo.
Appassionata di danza, Maria Esposito ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli. Il ruolo in Mare Fuori è la sua prima esperienza televisiva, l’avevamo già vista per alcune comparse nella seconda stagione, ma nella terza diventa una delle protagoniste. Dopo la messa in onda delle prime puntate su Ray Play in tanti hanno apprezzato il suo talento.
Maria Esposito è fidanzata con un attore di Mare Fuori, galeotto fu l’incontro sul set. Si tratta di Antonio Orefice, che nella serie interpretava Totò. La coppia non si è mai nascosta ed è subito è uscita allo scoperto, mostrandosi assieme in diverse occasioni pubbliche. Anche per partecipare al Festival di Sanremo, i due hanno raggiunto assieme agli altri attori la città ligure.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…