Da un paio di giorni sta circolando un video sui social, da TikTok a Facebook, che ha mostrato un giovane aggredito e picchiato da due donne. Insulti, schiaffi, calci e persino dei morsi. Nel filmato, girato da una donna, ci sono altre due donne che hanno picchiato quest’uomo costretto a cercare una via di fuga da una finestra. Le immagini sono diventate presto virali e sono state anche segnalate al deputato Borrelli.
Il protagonista, Mimmo Campanile, ha deciso di pubblicare altrettanti tre video sul proprio profilo TikTok dove ha spiegato cosa è accaduto. Una storia condita da tradimenti e prestiti di soldi con la presenza, sullo sfondo, di un’ex moglie. Mimmo ha rivelato che le due donne in questione non siano state né la sua fidanzata, né un’amante. Con loro ha dichiarato di avere solo una conoscenza e una frequentazione, in periodi diversi, durate qualche mese.
La vicenda ha tirato in ballo, inevitabilmente, l’ex consorte del giovane. Inoltre, così come spiegato da Mimmo, una delle due donne gli avrebbe prestato dei soldi che lui avrebbe restituito. Una piccola parte dell’importo è stato dato con la cessione di una tuta in possesso di Mimmo e che piaceva molto a una delle due donne. Ora la palla è tra i piedi dell’autorità giudiziaria in quanto Mimmo ha denunciato il tutto, specificando che ciò che ha raccontato è tutto vero e supportato da prove.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…