Non è chiaro cosa sia accaduto e dove. L’unica certezza è quello che si è visto nelle immagini di un video diventato virale sul web attraverso i social. Due donne hanno aggredito, dentro una casa, prima verbalmente e poi fisicamente un uomo. Il giovane non ha mai reagito ha anzi chiesto alle due ragazze inferocite di non usare le mani. Una terza donna ha ripreso l’intera scena.
Insulti, schiaffi, calci e persino morsi. Il giovane è stato costretto a entrare in casa e ha addirittura cercato di uscirne scappando da una finestra ma senza riuscirci. Anzi, una volta bloccato sul davanzale, ha subito – inerme – i colpi e gli abusi delle due donne. Il video è stato anche inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli che lo ha pubblicato su Facebook.
Pare che i fatti siano accaduti a Napoli o in provincia. Di sicuro l’accento dei protagonisti è campano. “Francesco, mi hanno girato questo video in un gruppo. Credo che non sia giusto per questo ragazzo subire tutto questo. Ennesima violenza inaudita“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…