Cronaca

Picchia una donna trans e fa una diretta su Tik Tok: figlio del boss fa boom di like

L’assurdo nell’assurdo. Figlio di un boss di Napoli picchia una donna trans, lo scorso gennaio. L’aveva appena conosciuta, ma quando scopre che h fatto interventi per essere donna la malmena al punto che quella notte in ospedale i sanitari le danno 15 giorni di prognosi.

Qualche giorno dopo insieme agli amici ha organizzato una diretta su Tik-Tok per spiegare tutto. Proprio sul social ha raccontato di essersi sentito preso in giro e di avere avuto una reazione troppo violenta in quanto era sotto choc. Ha definito la donna solo una sfortunata. Un degrado se non fosse che le sue parole non sono rimaste inascoltate.

La diretta è andata in onda sul social è durata quasi due ore raggiungendo i 5mila utenti e totalizzando un numero di like di circa 2,1 milioni. Sono in corso indagini da parte della Polizia e della Procura.

redazione

Articoli recenti

Duplice omicidio nel Napoletano: arrestato un 49enne dopo la confessione

Un uomo di 49 anni, residente a Sant’Anastasia, è stato fermato con l’accusa di duplice omicidio dopo il ritrovamento…

4 ore fa

Eurovision 2026, Sal Da Vinci 5 posto: delusione in diretta e polemiche social

L’Eurovision Song Contest 2026 si è concluso tra colpi di scena, ribaltoni al televoto e…

10 ore fa

Orrore nel rudere in provincia: duplice omicidio di due donne

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Cercola, supportati dagli specialisti della Scientifica di Torre…

11 ore fa

Lusciano sotto choc: Gennaro muore travolto da un’auto, dolore e rabbia per l’ennesima tragedia della strada

La comunità di Lusciano è sprofondata nel dolore dopo la tragica morte di Gennaro Massa,…

11 ore fa

Adriano, il 16enne morto per un gelato a Casoria, la mamma: “Era allergico e leggeva sempre le etichette”

Una serata di ordinaria spensieratezza tra adolescenti si è trasformata in un dramma insondabile che…

14 ore fa

Notte di paura nei Campi Flegrei: nuovo sciame sismico scuote la terra e riaccende l’allerta bradisismo

Una nuova notte di tensione ha interessato l’area dei Campi Flegrei, dove tra il 17 e…

18 ore fa
Sponsorizzato