Una terribile tragedia è avvenuta a una ragazza di venti anni. Dopo aver mangiato il tiramisù è morta per choc anafilattico. La giovane, vegana, pensava che non contenesse latte in quanto c’era scritta “tiramisù vegano”.
Era a cena con il fidanzato quando, dopo aver mangiato qualche cucchiaino, si è accasciata. Dopo dieci di coma è morta e la Procura id Milano ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. L’evento è avvenuto lo scorso 26 gennaio quando la coppia era nel ristorante, noto per i piatti vegani. Purtroppo la corsa al San Raffaele non è bastata a salvarle la vita. Proprio ieri la 20enne, A.B. le iniziali, è morta.
I sette tiramisù vegani sono stati ritirati dal ristorante e poi dal mercato mentre si indaga per accertare responsabilità. Il prodotto “può contenere tracce di latticini. Si invitano i consumatori a non consumare il prodotto e a riportarlo al punto vendita per il rimborso”, scrive il Ministero della Salute. Si tratta del tiramisù prodotto marchio Mascherpa tiramisù prodotto da Glg srl ad Assago.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…