Desta scalpore il video segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli: siamo a Napoli, all’esterno dello stadio Maradona, nel quartiere di Fuorigrotta. Corse folli ed esibizioni spericolate, il tutto ripreso e postato sui social.
Nel video segnalato a Borrelli si vede un’auto esibirsi in un burn-out, in testacoda, che lascia i segni concentrici delle ruote sull’asfalto all’esterno dello stadio Maradona. Il tutto è stato ripreso e postato su Instagram. Auto che sembrano essere uscite dal film di successo ‘Fast and Furious‘ esibite prima di corse folli e spericolate.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha così commentato l’accaduto: “Si tratta di un fenomeno noto e che noi denunciamo da tempo eppure nessuna contromisura è stata presa. Oltre ad essere un disagio per i residenti, queste corse folli rappresentano un grave pericolo anche perché lo spiazzale dello stadio è, notoriamente, utilizzato dai neopatentati, o da chi è impossesso del foglio rosa, per esercitarsi nella guida. Non è più tempo di indugiare e di voltare la testa dall’altra parte, pretendiamo interventi, prima che possa verificarsi qualche incidente dalle conseguenze drammatiche“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…