Un ragazzo di 18 anni sarebbe stato dichiarato clinicamente morto dopo essere stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco in testa. Thomas Bricca si trovava in strada quando un motorino l’ha affiancato e una persona ha fatto fuoco, colpendolo alla nuca, senza che il ragazzo potesse accorgersene. E’ accaduto in pieno centro ad Alatri, in Largo Cittadini.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, prima dell’omicidio una banda di ragazzi si era fronteggiata in piazza. C’erano stati poi nei giorni precedenti altri episodi di violenza simile. Tra le ipotesi investigative non manca quella dell’incidente poiché il luogo dove è stato colpito Thomas è più in alto del punto da cui è partito lo sparo. Potrebbe essersi trattato di un atto intimidatorio finito tragicamente e il colpo in aria potrebbe aver raggiunto la nuca del 18enne.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DEL PADRE DI THOMAS SUI SOCIAL
Su questo ed altro indagano i carabinieri di Alatri. Per ora si cerca uno scooter T-Max nero a bordo del quale c’erano gli aggressori del 18enne. Al momento dello sparo con il ragazzo c’erano anche altri giovani tra cui due 13enni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…