E’ diventata virale la storia di una coppia di Casamicciola, nell’Ischitano, che ha perso ad un game-show per ‘colpa’ della Juventus.
Paola e Carmine sono una coppia di sposi di Casamicciola: i due hanno partecipato al game show ‘100%Italia‘ condotto da Nicola Savino, un gioco di probabilità.
Dopo aver battuto i campioni in carica, la coppia napoletana si è presentata all’ultima sfida dove dovevano indovinare le risposte con una percentuale più alta riguardo alla domanda ‘Cosa ti viene in mente pensando a Torino?“.
Paola e Carmine hanno risposto la Mole Antonelliana, automobili, Juventus e piazza San Carlo. Dimezzando il montepremi di circa 60mila euro, la coppia aveva la possibilità di sostituire una delle risposte.
Una volta fatto, il dubbio era solo tra Juventus e Gianduiotto, loro hanno tenuto la squadra bianconera, scelta rivelatasi alla fine sbagliata: il club bianconero ha raccolto solo il 5% dei voti mentre il cioccolatino il 10%. Una scelta che purtroppo è costata alla coppia di sposi ben 32.500 euro.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…