Terrore davanti all’ufficio postale di via Napoli a Maddaloni, in provincia di Caserta. Una banda di malviventi ha assaltato il portavalori, portando via la cassa che custodivano i vigilantes.
La notizia è stata riportata da Edizionecaserta. I rapinatori – almeno quattro uomini incappucciati – sono giunti davanti all’ufficio postale intorno alle 08 di questa mattina a bordo di un’auto, una Nissan. Subito hanno minacciato le guardia giurate puntando contro di loro le armi e facendosi consegnare tutto il denaro che sarebbe dovuto essere consegnato all’ufficio postale.
I malviventi hanno poi fatto fuoco con le armi, sparando in aria e contro le vetture dell’istituto di vigilanza e scappando via con il bottino di 51mila euro. Uno dei vigilantes è rimasto ferito alla testa, dove è stato colpito con il calcio della pistola. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia locale e la Polizia che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. La zona è stata delimitata e le forze dell’ordine stanno visionando le telecamere di videosorveglianza per provare a identificare i responsabili.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…