Lo scorso pomeriggio una ragazzina minorenne è stata aggredita da un uomo al corso Umberto. Gli agenti del Commissariato Montecalvario, nel corso del servizio di controllo sul territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione. L’uomo dopo aver eseguito il gesto si è allontanato in direzione di piazza Nicola Amore.
I poliziotti, subito dopo la segnalazione, hanno notato una persona corrispondente alle fattezze dell’aggressore e lo hanno fermato con il supporto di una volante del Commissariato Vicaria-Mercato; in quel momento, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale ha individuato in piazza Garibaldi la minore.
La ragazzina ha raccontato che, mentre stava passeggiando l’uomo si è avvicinato prima per farle die complimenti e per poi toccarla nelle parti intime fino a quando era riuscita ad allontanarlo grazie all’aiuto della madre. Si tratta di M.M., 33enne del Bangladesh irregolare sul territorio nazionale. L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…