È stato trovato senza vita Giuliano Pianese, il 75enne scomparso ad Aversa per il quale i familiari avevano lanciato un appello e denunciato la scomparsa. L’anziano non aveva dato più sue notizie dallo scorso mercoledì. Tanti i messaggi sui social.
Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, Pianese è stato trovato senza vita dagli agenti della polizia Stradale, all’interno di un’automobile, sull’autostrada A3 nei pressi della diramazione per San Giovanni a Teduccio. Avviati i dovuti accertamenti del caso, l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sulla salma. La vicenda, purtroppo, si è conclusa con un tragico epilogo.
“Questo é mio zio, disperso da due giorni, si é allontanato la mattina del 18 da Aversa per venire a Napoli. Alto 1,70 capelli bianchi, occhi turchesi, potrebbe essere in stato confusionale e potrebbe essere in difficoltà dopo queste notti di allerta meteo. Aiutatemi a diffonderlo vi prego. Si chiama Giuliano Pianese. Per qualsiasi segnalazione questo è il mio numero 3480442322. Vi ringrazio tutte anticipatamente“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…