Lorena si è svegliata dal coma e appena ha visto il fidanzato, Tony è scoppiata in lacrime. Si conclude con un miracolo la tragedia della ragazza di Ponticelli, caduta dal terzo piano. Dopo una terapia neurologica ha potuto riaprire gli occhi.
Appena ha visto il suo fidanzato ha detto “Amma scanner”, secondo quanto riporta Internpoli.it, ovvero il suo desiderio è quello di scendere dall’ospedale. Ci vorrà ancora tempo, in quanto nella caduta ha riportato fratture alle vertebre e al cranio. Dovrà dunque fare una lunga riabilitazione Lorena per tornare ad avere una vita normale.
Il giorno della tragedia si era recata a casa di una sua amica, Rosita, per aiutarla con le faccende domestiche perché la ragazza è incinta. Mentre stava pulendo i vetri ella finestra però la ragazza è caduta dal terzo piano, probabilmente dopo aver perso l’equilibrio. Subito sono arrivati i soccorsi che hanno poi condotto la giovane in ospedale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…