Non si aspettava assolutamente di ottenere questo successo, Giuseppina Giugliano, la bidella pendolare che ogni giorno fa Napoli Milano per andare a lavoro. La ragazza, 29 anni, è stata travolta dalla notizia e ora mira in alto.
La ragazza, intervistata da Il Giorno che aveva riportato la notizia, ha esternato le sue perplessità. “Sono veramente commossa e devo ammettere che sono anche un po’ sotto choc perché non mi è mai successo in vita mia di avere tutta questa visibilità – spiega -. Io sono una ragazza semplice, alla mano, non ho mai chiesto niente a nessuno e questo clamore nei miei confronti mi lascia veramente senza parole”.
La bidella, alla quale molti non credono, sarebbe stata invitata anche in televisione: “Mi contattano tv che mi vogliono invitare in trasmissione e anche gente comune che mi ha voluto esprimere solidarietà”. “Sono arrivate già chiamate di milanesi che vogliono offrirmi casa a un prezzo calmierato. Io sono incredula, non mi sembra vero, è come vivere in un sogno perché non mi sarei mai aspettata tutta questa solidarietà. Sono stata letteralmente travolta da affetto e vicinanza da tutti e soprattutto da gente che non mi conosce di persona e ha solo letto la mia storia sul giornale”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…