Ritorna a far parlare di se Niko Pandetta: il cantante è stato arrestato lo scorso 19 ottobre. Direttamente dal carcere, l’artista siciliano ha scritto una lettera pubblicata ieri, martedì 17 gennaio.
Niko Pandetta ha pubblicato una lettera sui suoi social direttamente dal carcere: il cantante siciliano scrive: “Sono passati 3 mesi. Il giorno che mi hanno portato a Opera qualcuno ha festeggiato. Io mi sono fatto una settimana di isolamento senza poter parlare a nessuno, senza sigarette, senza niente. Solo con me stesso“.
Niko Pandetta nel corso della lunga lettera rivela di essere in sciopero della fame: “Non ce la faccio più a subire tutto ciò per questo sono a sciopero della fame e spero presto di essere trasferito in una struttura in cui i miei diritti di detenuto possano essere rispettati”.
Niko Pandetta, nella lettera pubblicata sui social, chiosa: “Non chiedo favoritismi, voglio solo ricevere lo stesso trattamento che le strutture carcerarie riservano a tutti gli altri detenuti. Fatemi pagare per i miei sbagli (reati) non per la mia musica”.
LA LETTERA SUI SOCIAL
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…