Parte subito forte l’edizione di ‘The Voice Senior 2023’. La 66enne Annalisa Beretta ha immediatamente stregato tutti, compresi i giudici dopo l’esibizione sulle note di Amor Mio di Mina.
Per accaparrarsi subito nel suo team il talento della 66enne, Gigi D’Alessio, giudice nel programma, ha dato sfoggio di tutte le ‘sue armi’. “Sei un angelo caduto dal cielo” ha detto l’artista napoletano, aggiungendo poi: “Posso dire che il palcoscenico ha perso troppo tempo per averti. Tu sei il prototipo di The Voice, perché quando arrivano persone che hanno fatto questo lavoro senza aver un seguito, ok. Tu invece sei lo sponsor di The Voice perché non hai mai cantato da professionista. Non vedo l’ora di lavorare con te”.
Annalisa, dopo le bellissime parole di D’Alessio, non ha potuto fare altro che accettare la corte ed entrare nel team del cantante partenopeo: “Io sento il bisogno di una persona che possa indirizzarmi veramente e guidarmi ed ho pensato a Gigi D’Alessio”, ha detto con gioia la 66enne.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…