Senza categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva la svolta: “Dobbiamo farlo per i nostri figli”

E’ ancora complicato il rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la battaglia in tribunale tra l’ex coppia più famosa d’Italia  appare ancora la cosa più probabile.

Francesco Totti e Ilary Blasi, si cerca l’accordo ‘tombale’

Tuttavia, sia Francesco che Ilary, starebbero provando a contrattare per trovare un minimo di serenità sia per loro che per i figli: sia chiaro nessun ritorno di fiamma tra i due, ma secondo i legali si sta provando a trovare una quadra con un accordo ‘tombale’ così da non tornare più davanti ai giudici.

L’udienza programmata per il 14 marzo

I colleghi de ‘Il Messaggero’ fanno sapere che udienza per firmare una separazione consensuale è programmata il 14 marzo. Si cercheranno le soluzioni migliori per quanto riguarda assegni di mantenimento che spetterebbero a Ilary Blasi e per l’affidamento dei tre figli, tutti minorenni che rischiano di doversi dividere tra il padre e la madre.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato