Assurdo quanto avvenuto a Napoli, una vera e propria rissa in stile Far West. A mostrare le immagini è il canale Telegram: “Stop Bullismo“, poi riprese dal deputato Francesco Emilio Borrelli sui suoi canali social.
Siamo a Fuorigrotta, quartiere di Napoli: una discussione animata sfocia in assurda violenza. Prima se le suonano di santa ragione sul marciapiede sotto gli occhi esterefatti dei passanti, poi si spostano tra le auto in sosta, per finire poi in mezzo al traffico.
“Sono scene vergognose. troppo sangue è stato già versato” ha commentato il deputato Francesco Emilio Borrelli che poi aggiunge: “Troppe sono le vittime provocate da una violenza assurda e immotivata. Bisogna dire basta a tutto ciò. Serve rieducazione e pene più severe“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…