Sono molte le critiche contro una mamma in occasione del Natale. Siamo a Napoli, in un video girato su Tik Tok, il genitore regala l’ultimo modello di iPhone al figlioletto di 5 anni. Un dono prezioso, ma considerato inopportuno dagli utenti dei social per un bimbo.
In un primo filmato apparso sui social, al bimbo viene dato un finto regalo di Natale, una specie di Game-Boy: il piccolo appare notevolmente dispiaciuto con tanto di: “Cos è sto coso”. Poi in un secondo filmato ecco il regalo autentico: un iPhone di ultima generazione.
Sotto ai video sono state molte le critiche: “Non si può regalare ad un bambino di quell’età un cellulare“, “A me al massimo regalavano le scarpe con le luci“. Pronta la risposta della mamma del piccolo in un terzo video: “Ha tutti i giocattoli e non ci gioca più. I bambini di oggi giocano solo con i telefonini. Il padre non doveva comprarglielo? E’ un operaio, lavora dalla mattina alla sera. Sono sacrifici”.
I VIDEO SUI SOCIAL
@susycipolletta3 @sara.luzzietti00 #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♬ suono originale – susy cipolletta
@susycipolletta3 Risposta a @user8650770186396 ♬ suono originale – susy cipolletta
@susycipolletta3 Risposta a @Cristina ♬ suono originale – susy cipolletta
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…