Spettacolo

Belen Rodriguez svela la verità sul passato con Stefano De Martino: “Mi ha lasciata due volte”

Belen Rodriguez in una lunga intervista al settimanale F ha parlato della sua relazione con Stefano De Martino, da quando si sono conosciuti che erano due ragazzini fino ad oggi che sono una coppia molto innamorata e sicuramente più consolidata.

Belen Rodriguez: “Ho sempre amato Stefano”

La show girl argentina da quando è tornata con Stefano non ha mai nascosto il fatto di averlo sempre amato. E anche in quest’ultima intervista ha spiegato che è impossibile scappare da qualcuno che ami: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. .

Perché Belen e Stefano si sono lasciati

Belen ha spiegato che lei in passato è stata davvero molto male per Stefano, che è stato lui a lasciarla due volte e questa cosa all’epoca l’ha fatta molto soffrire: “Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto“.

Non è mancato un pensiero al passato, a come quando si sono messi assieme la prima volta sia stato difficile e perché poi si sono lasciati: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

2 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

5 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

9 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

23 ore fa
Sponsorizzato