Lacrime e dolore nel Napoletano. E’ venuto a mancare Enrico Assante di Cupillo, aveva 41 anni. L’uomo lottava da tempo contro un brutto male.
Enorme sgomento in quel di Monte di Procida: il 41enne era molto conosciuto e stimato per essere il titolare di un ristorante a Pozzuoli ‘Fab Fud‘.
Tra i tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Enrico Assante di Cupillo c’è anche quello del sindaco di Pozzuoli, Peppe Pugliese:
“Mi addolora particolarmente apprendere questa mattina della scomparsa di un nostro giovane concittadino, Enrico Assante di Cupillo. Già da giovanissimo si era fatto apprezzare come valido imprenditore nel mondo della ristorazione impostando la sua attività su un lavoro instancabile e su una serie di solide relazioni caratterizzate da lealtà, altruismo e fiducia. È stato un punto di riferimento per i suoi coetanei e per i ragazzi più giovani.
Aveva a lungo lottato contro un male incurabile. Dall’amministrazione comunale il più sincero tributo di vicinanza alla famiglia e alle tantissime persone che gli hanno voluto bene“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…