Un’altra giovane vita spezzata troppo presto, un altro decesso a causa del male del secolo che miete sempre più vittime. Il 2023 si apre nel peggiore dei modi ai Quartieri Spagnoli e alla Sanità con un lutto che ha colpito l’intera comunità, si è spento Alessio Buonocore. Il ragazzo aveva 16 anni e da tempo pare combattesse contro un brutto male.
Figlio del titolare dell’omonimo negozio di frutta, è ricordato dall’interno quartiere con molto affetto. Nonostante la famiglia non vivesse ai Quartieri Spagnoli, il 16enne era comunque molto conosciuto nella zona, l’attività del padre è una delle più frequentate.
“Non ci posso credere”, “Povero ragazzo solo 16 anni“, “Da tempo era malato e non scendeva più”, queste le parole di chi per strada si è fermato davanti all’insegna affissa sulla porta del negozio di frutta “Chiuso per lutto”. Tutti lo ricordano come un bravo ragazzo, allegro e sorridente.
I funerali di Alessio Buonocore si terranno questo martedì mattina alle 10.30 presso la chiesa di Sant’Erasmo in piazza Sant’Erasmo.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…