Rissa al cenone di Capodanno a Roccaraso, dove un gruppo di famiglie diverse, tutte provenienti dalla Campania, si è riunito a tavola per festeggiare l’anno nuovo. In 50 persone hanno partecipata a una sola tavolata, scatenando il putiferio.
Secondo quanti riportano i quotidiani abruzzesi, alcuni dei componenti più giovani del gruppo hanno iniziato a discutere tra di loro alzando la voce. In poco tempo si è passati dalle parole alle spinte, ai calci e ai pugni. A quel punto si è passati ben oltre, arrivando a colpirsi con sedie, tavole e bicchieri.
Attonito il personale del locale, insieme agli altri clienti, che sono rimasi senza parole. La titolare del ristorante è intervenuta per sedare la rissa rimanendo ferita, così come anche i camerieri. Tutti sono stati soccorsi e condotti presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro. Altri commensali hanno chiamato i carabinieri, ma prima che arrivassero, coloro che avevano dato via alla rissa sono scappati via senza pagare il conto. Gli inquirenti sono ora sulle loro tracce: hanno a disposizione il numero di telefono usato per la prenotazione e i video del sistema di sicurezza.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…