Sono ore d’ansia quelle dei fans di Armando Cobucci “Sparadais”, noto personaggio dei social. L’uomo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni in seguito a un delicato intervento chirurgico.
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Armando Sparadais sono stati gli amministratori dei diversi profili social dell’uomo. Questo mercoledì mattina è comparso su Instagram un messaggio che spiegava cosa è accaduto al noto tiktoker.
“Il nostro caro Armando è ricoverato in condizioni critiche dopo aver subito un intervento delicato – si legge -. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni. Unitevi alle nostre preghiere”, queste le parole comparse su Instagram. Parole che hanno preoccupato non poco i followers dell’amato tiktoker.
Non si conosce nello specifico cosa sia accaduto a Sparadai, il 67enne originario di Capaccio Paestum. Armando è diventato famoso grazie alle sue performance uniche e bizzarre condivise sui social. In rete circola la notizia che l’uomo sia stato operato in seguito a un grave malore. Tanti i messaggi per il tiktoker da parte di chi gli augura una pronta guarigione.
Il post su Instagram
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…