Terrore ad Afragola nella notte tra il 25 e il 26 dicembre, una lite tra ragazzi è degenerata e si è conclusa con una sparatoria in strada.
L’episodio, secondo quanto riportato da Teleclub Italia, sarebbe avvenuto all’esterno del ‘piccolo bar’. Un gruppo di giovani avrebbe iniziato a discutere, finché uno dei ragazzi non ha estratto una pistola e ha iniziato a sparare.
Terrore tra le persone presenti, è iniziato subito un fuggi fuggi con persone che si sono nascoste dietro le auto parcheggiate per evitare di essere colpite. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha provveduto a effettuare i rilievi del caso e ad ascoltare i testimoni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…