Foto da screen video Edizione Caserta
Il giorno di Santo Stefano non ferma i clienti di Primark, da questa mattina la fila per entrare nel megastore che ha inaugurato appena una settimana fa al Centro Campania di Marcianise è lunghissima.
Nonostante sia un giorno di festa il centro commerciale è aperto, Primark ha alzato la saracinesca alle 10 e ancor prima che aprisse c’era già moltissima gente ad attendere all’esterno. Si sono dovuti contingentare gli ingressi all’interno del megastore. A mostrare la folla che dalle prime luci del mattino ha affollato l’esterno del centro commerciale è un video pubblicato da Edizione Caserta.
Per la giornata di oggi sono state organizzate addirittura due file, la lunga coda di gente in attesa è ben visibile dall’esterno del centro commerciale. In tanti hanno voluto approfittare di questa giornata di festa per andare a visitare l’amato negozio. L’apertura dello store britannico era attesa da moltissimo tempo e adesso che finalmente Primark è arrivato in Campania la folla che vuole fare qualche acquisto è enorme.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…