Momenti di paura a scuola a Napoli dove, all’interno dell’istituto alberghiero Rossini di via Terracina, nel quartiere Bagnoli, è scoppiato il putiferio. Tutti iniziano a correre, qualcuno pensa alla Solfatara. Lo scoppio è molto forte.
Come riporta il Mattino nell’edizione odierna, lo scorso lunedì 19 dicembre, è stata lanciata una bomba carta modello cobra nella tromba delle scale della scuola. A farlo probabilmente uno studente. Si sono distrutti tutti i gradini e un professore è rimasto ferito. Per lui una prognosi di tre giorni.
Sul luogo è intervenuta anche la polizia di Stato per cercare di risalire al colpevole. Purtroppo è ancora un segnale del vandalismo che nelle scuole continua a far da padrone.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…