“I giorni di Natale i miei ristoranti resteranno chiusi. Mi fa piacere che la mia brigata possa tornare dai parenti: io sono per il Natale a casa. Milano e Venezia sono due città frenetiche: lavoriamo tutto l’anno con orari improponibili quindi almeno per le feste è giusto che tornino dai loro cari, che spesso vivono in Calabria, Puglia, Sicilia“, lo ha detto in occasione di un’intervista a La Stampa, Alessandro Borghese.
Lo chef e conduttore dello show ‘4 Ristoranti‘ ha deciso di chiudere i suoi locali per consentire ai suoi collaboratori di potersi godere le festività natalizie insieme ai propri parenti. La notizia ha conquistato la vitalità dei social attraverso il web. Tantissimi i commenti, soprattutto positivi, rispetto alla decisione dello chef e conduttore.
“Il lusso della semplicità”, il ristorante di Borghese, ha una sede in via Bellisario a Milano e un’altra all’interno del Casinò di Venezia. Il suo staff sarà in ferie i giorni 24-25 e 26 dicembre per poi riaprire i battenti dal 27 al 30 dicembre a Milano e nei giorni di capodanno a Venezia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…