Un momento impresso nella mente che nessuna, né le figlie, né la moglie di Sinisa Mihajlovic, dimenticheranno: la morte del papà e la mamma che saluta la sua bara. Un Natale di dolore per Arianna Rapaccioni che, mentre saluta il feretro del marito, dopo il funerale nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma, esprime tutta la sofferenza.
Uno scatto in bianco e nero condiviso poi dalla figlia Virginia. “Continuerò a respirare il vostro amore fino all’eternità” e la mamma ha risposto con un cuore. E’ stata proprio la figlia Virginia a regalare al papà Sinisa la gioia di essere nonno. La mamma, Arianna sui social ha parlato del grande amore che ha l’ha legata per oltre 20 anni al marito.
Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni si sono conosciti negli anni ’90. Lei lavorava in tv come soubrette e ha lasciato la carriera per costruire una famiglia con l’allora calciatore. “Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno, nel 95 l’ho conosciuto, nel 96 ci siamo sposati. Ma ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più”, ha raccontato lei.
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…