Non si lascia attendere la risposta di Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, che replica finalmente dopo mesi e mesi di attacchi. Questa volta a parlare male di lei è l’ex marito Mario Caucci il quale, in una recente intervista al settimanale Chi, ha ritratto la ex moglie come un’opportunista e arrivista. L’uomo ha lanciato anche un segnale all’ex capito della Roma chiedendogli di prendere più in considerazione la gestione dei bambini e di tutelare la loro privacy.
A questa intervista fiume ha risposto dunque la compagna attuale di Totti che ha rotto il silenzio attraverso i social. “Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo…”, ha detto l’ex marito. Riferendosi dunque alla capacità della donna per manipolare gli uomini al fin di ottenere ciò che vuole, Caucci ha voluto puntare il dito contro le vere intenzioni della flower designer.
Dopo 11 anni insieme arrivano le frasi spiacevoli alle quali la Bocchi ha risposto con una storia su Instagram non visibile a tutti, perché ha il profilo chiuso, e che alcuni amici della donna hanno fatto trapelare a Vanity Fair. “Grazie per questi 10 anni unici.”. Questa frase l’ha accompagnata a una musica da circo con emoji di risate, come a voler far capire a quale circo è sottoposta.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…