Lacrime e dolore oggi in Campania, nello specifico a Napoli e provincia. Due giovanissimi hanno perso la vita sulla statale 268 a Somma Vesuviana. Fatale lo scontro frontale tra l’automobile sulla quale le vittime erano a bordo e un furgone. I due ragazzi erano fidanzati e si chiamavano Salvatore Rinaldi e Jasmir Limongello, entrambi 19enni di Massa di Somma lui, napoletana residente a Secondigliano, lei.
È ancora poco chiara la dinamica dell’incidente mortale. Le forze dell’ordine hanno avviato i dovuti accertamenti del caso. Per motivi ancora da definire, pare che la vettura con a bordo i giovani abbia sbandato invadendo l’altra corsia. Dall’altro senso di marcia è giunto il furgone protagonista dello schianto. Sul posto sono giunti i soccorsi ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia, morta sul colpo.
Questo il cordoglio del sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno: “Questa notte due giovani hanno perso la vita sulla Statale 268. Non scendo nella dinamica di quanto è accaduto. L’evento però di questa notte ripropone la 268 ancora come superstrada della morte ed invita noi tutti ad una profonda riflessione“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…