È stata aggredita insieme al marito e in pieno centro. Ilaria Abagnale, sindaco di Sant’Antonio Abate, è stata rapinata in via Carlo Poerio a Napoli. I fatti sono accaduti durante la serata di ieri a due passi da piazza dei Martiri (quartiere Chiaia, zona centrale e salotto ‘buono’ della città). Il malvivente ha minacciato il primo cittadino con una pistola che ha poi utilizzato per rompere il vetro del finestrino della vettura.
Rubati soldi e orologi, poi il ladro si è allontanato con un complice. La coppia ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. Vi sono indagini in corso anche perché il primo cittadino che è anche Consigliere della Città Metropolitana, lo scorso ottobre ha subito delle minacce dopo aver denunciato un boss locale della criminalità organizzata.
“Abbiamo provato — ha raccontato Abagnale a Il Corriere del Mezzogiorno — un grande spavento. È stata veramente una brutta esperienza, vissuta in pieno traffico, in una zona considerata ‘bene’ della città. Ma naturalmente questo non deve assolutamente gettare discredito sulla città per l’episodio di un singolo. Abbiamo avuto tanta paura per quello che è successo ieri ma non ritengo che i due episodi siano per nulla collegabili“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…