Scarcerato e tornato in libertà. Colui che dagli inquirenti è considerato il boss di Bagnoli è di nuovo in libertà. Stiamo parlando di Massimiliano Esposito, 51 anni, alias ‘o Scognato. Quest’ultimo è tornato a casa, tra le strade del proprio quartiere nel quale ha gestito gli affari illegali del clan D’Ausilio. Il ritorno è avvenuto dopo mesi trascorsi ai domiciliari in Calabria.
Scarcerato lo scorso mese di marzo, una volta varcato l’ingresso del carcere di Prato, ‘o Scugnat ha scontato la fine della sua pena detentiva al regime degli arresti domiciliari lontano da casa. Ora è sottoposto alla libertà vigilata. Il figlio Massimiliano Junior ha festeggiato esplodendo batterie di fuochi d’artificio in strada proprio nel fortino del clan: Bagnoli.
“Consigliere, il boss di Bagnoli Massimiliano Esposito ’o scognato sarebbe tornato in libertà e suo figlio Massimiliano Junior festeggia la scarcerazione con i fuochi d‘artificio. Il video è stato pubblicato da lui“, questa la segnalazione inviata al Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha commentato – pubblicando il video sulla propria pagina Facebook – “Stiamo verificando la circostanza e procedendo a eventuali denunce“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…