Cronaca

Dramma a Ravello, perde il padre e il compagno a distanza di due ore

E’ una vera e propria tragedia quella accaduta a Ravello a una giovane donna, ausiliaria del traffico. Stefania Amatruda, 43 anni, ha dovuto dire addio al padre e al compagno a distanza di due ore. Un triste destino si è accanito sulla sua vita e quella dei suoi cari.

Dopo aver trascorso la notte al capezzale del padre Osvaldo, 78 anni, le cui condizioni di salute si erano aggravate in seguito a una malattia, la mattina presto è rientrata in casa. Ad aspettarla c’erano i due figli e il compagno, avrebbero dovuto fare colazione assieme. Poi è arrivata la telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere, quella della sorella che le comunicava la scomparsa del papà.

Ravello, dice addio al padre e al compagno nella stessa mattina

La 43enne è così uscita di casa di corsa per raggiungere casa dei genitori, improvvisamente però la figlia le ha telefonato per darle un’altra terribile notizia e dirle che il compagno, Adriano, era per terra in corridoio e non parlava. Così Stefania da casa del padre è tornata nel suo appartamento di corsa dove ha fatto la terribile scoperta, il compagno 51enne era sul pavimento privo di sensi. Quando sono giunti i soccorsi sul posto non c’era più nulla da fare, l’uomo era già cianotico. Inutile i tentativi di rianimazione, purtroppo non ce l’ha fatta. L’uomo era uno noto tassista, stimato e apprezzato dall’intera comunità.

La vita di Stefania nel giro di due ore è andata in mille pezzi, in tanti in queste ore si stanno stringendo al suo dolore. La notizia dei due decessi così ravvicinati si è diffusa velocemente nel piccolo comune di Ravello. I funerali si terranno questo giovedì, quello del padre in mattinata, mentre quello del compagno nel pomeriggio.

redazione

Articoli recenti

Trovato senza vita Aniello, era scomparso lo scorso pomeriggio: il suo cadavere nella stazione, travolto dal treno

Epilogo drammatico per Aniello Marino, il 17enne scomparso da Orta di Atella da ieri pomeriggio…

% giorni fa

Ilary Blasi: “Francesco prese il mio telefono. Ora non lavori più, cambi numero e ti cancelli dai social”.

Particolare gravi le parole di Ilary Blasi nel corso del documentario "Unica", andato in onda…

% giorni fa

Apprensione in provincia, è scomparso Aniello, 16 anni, la mamma: “Mio figlio è sparito”

Momenti di apprensione a Orta di Atella, in provincia di Caserta, a causa della scomparsa…

% giorni fa

Belen Rodriguez, i dettagli della sua vita: “E’ la prima volta”, e spunta il dettaglio con Santiago

Belen Rodriguez racconta qualcosa di sé che non aveva ancora rivelato. Dopo esser stata in…

% giorni fa

Incidente per Mario Balotelli, auto distrutta, paura per l’attaccante: il video drammatico

Terribile incidente per Mario Balotelli, l'attaccante ex della Nazionale, ora in Turchia, si trovava a…

% giorni fa

Tremano i Campi Flegrei, scossa di terremoto avvenuta Napoli: la terra trema di nuovo

Nuovo evento sismico ai Campi Flegrei, esattamente a Pozzuoli. La terra ha tremato alle 19:41…

% giorni fa
Sponsorizzato