E’ una vera e propria tragedia quella accaduta a Ravello a una giovane donna, ausiliaria del traffico. Stefania Amatruda, 43 anni, ha dovuto dire addio al padre e al compagno a distanza di due ore. Un triste destino si è accanito sulla sua vita e quella dei suoi cari.
Dopo aver trascorso la notte al capezzale del padre Osvaldo, 78 anni, le cui condizioni di salute si erano aggravate in seguito a una malattia, la mattina presto è rientrata in casa. Ad aspettarla c’erano i due figli e il compagno, avrebbero dovuto fare colazione assieme. Poi è arrivata la telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere, quella della sorella che le comunicava la scomparsa del papà.
La 43enne è così uscita di casa di corsa per raggiungere casa dei genitori, improvvisamente però la figlia le ha telefonato per darle un’altra terribile notizia e dirle che il compagno, Adriano, era per terra in corridoio e non parlava. Così Stefania da casa del padre è tornata nel suo appartamento di corsa dove ha fatto la terribile scoperta, il compagno 51enne era sul pavimento privo di sensi. Quando sono giunti i soccorsi sul posto non c’era più nulla da fare, l’uomo era già cianotico. Inutile i tentativi di rianimazione, purtroppo non ce l’ha fatta. L’uomo era uno noto tassista, stimato e apprezzato dall’intera comunità.
La vita di Stefania nel giro di due ore è andata in mille pezzi, in tanti in queste ore si stanno stringendo al suo dolore. La notizia dei due decessi così ravvicinati si è diffusa velocemente nel piccolo comune di Ravello. I funerali si terranno questo giovedì, quello del padre in mattinata, mentre quello del compagno nel pomeriggio.
Epilogo drammatico per Aniello Marino, il 17enne scomparso da Orta di Atella da ieri pomeriggio…
Particolare gravi le parole di Ilary Blasi nel corso del documentario "Unica", andato in onda…
Momenti di apprensione a Orta di Atella, in provincia di Caserta, a causa della scomparsa…
Belen Rodriguez racconta qualcosa di sé che non aveva ancora rivelato. Dopo esser stata in…
Terribile incidente per Mario Balotelli, l'attaccante ex della Nazionale, ora in Turchia, si trovava a…
Nuovo evento sismico ai Campi Flegrei, esattamente a Pozzuoli. La terra ha tremato alle 19:41…